giovani-diplomati-cuochi

Giovani diplomati: riapertura dello sportello per la presentazione delle domande

A partire dal 1° ottobre 2024 sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di contributo relative alla misura “Giovani diplomati”

Il Ministero dell’agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, con decreto del direttore generale per la promozione della qualità agroalimentare n. 428460, datato 10 settembre 2024, ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di contributo relative alla misura «Giovani diplomati» di cui al decreto 24 gennaio 2024, n. 35986.

La misura “Giovani diplomati” mira a sostenere le eccellenze della gastronomia e dell’agroalimentare italiano, mediante incentivi che finanziano i contratti di apprendistato tra le imprese e i giovani diplomati nei servizi dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera.

Come previsto dal decreto di riapertura dei termini per la presentazione delle domande di contributo, è possibile presentare domanda a  partire dalle ore 10,00 del 1° ottobre 2024 e fino alle ore 12,00 del 31 ottobre 2024.

Il testo integrale del decreto è disponibile sul sito internet del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste al seguente link: https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/20978

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Author picture

Publicato da Arsac Ufficio Marketing Territoriale

error: Contenuto protetto